Facendo seguito alle richieste di alcuni studenti, si comunica che la scuola mette a disposizione una ulteriore sessione di esame per il conseguimento delle Certificazioni Cambridge KET e PET.

L’esame, riservato ai soli alunni che hanno frequentato il Corso di preparazione presso il Liceo Garofano, si terrà il giorno 24 Giugno p.v. presso la sede della British School di Caserta sita in via Roma, 10 .

Gli studenti interessati sono pregati di prenotare l’esame  entro e non oltre il 2 Maggio p.v. recandosi allo sportello della Segreteria Didattica/URP del Liceo.

Le tasse di iscrizione agli esami sono le seguenti:

KET for Schools     € 81,50

PET for Schools     € 88,00

Le stesse vanno pagate direttamente alla British School di Caserta entro e non oltre il 12 Maggio p.v., pena l’esclusione dall’esame, recandosi direttamente alla British dove gli esaminandi dovranno compilare anche l’apposita modulistica.

Si precisa che la prenotazione nominale degli esami presso il LICEO entro il 2 Maggio p.v. è condizione necessaria ed indispensabile per il riconoscimento delle tariffe agevolate scuola di cui sopra.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile rivolgersi alla prof.ssa Debora Landolfi.