Si pubblica in allegato la nota per il pagamento dei corsi Cambridge.

Nell'invitare a prenderne visione si ribadisce che formati i corsi la quota d'iscrizione non potrà in nessun modo essere rimborsata.

Gli alunni che non si vedono in elenco, ad eccezione di Di Lullo Ludovica di 1AB non presente per mero errore di trascrizione, saranno contattati direttamente dalla scuola.

La referente Prof.ssa Landolfi e le docenti incaricate Proff. Fiano e Laudisio, forniranno tutte le indicazioni in merito all'organizzazione didattica dei corsi (Orari presunti - Giornate - Periodi di svolgimento).

Per quanto riguarda, invece,  informazioni di natura amminitrativa si prega di contattare l'URP negli orari di sportello.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Avviso Pagamentyo Corsi Cambridge.pdf)Avviso Pagamentyo Corsi Cambridge.pdf593 kB