Nell’ambito del progetto di promozione delle eccellenze, il nostro Istituto intende organizzare un corso di lingua Inglese per la preparazione agli esami di certificazione linguistica (CAMBRIDGE).

La partecipazione ai corsi è aperta a tutti gli alunni della scuola e agli esterni.
Per ogni chiarimento rivolgersi alla Segreteria Didattica dalle 10.30 alle 12.30 o rivolgersi alla referente:

In allegato il modulo da inviare per posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 10 Gennaio 2021 e la comunicazione con tutte le informazioni necessarie.