Archivio Circolari

Vista il notevole interesse riscontrato, questo istituto, con  la circolare 23 che si pubblica in allegato, ha prorogato dei termini di scadenza per i Corsi di Lingua Inglese di di 15 e di 30 ore.

Per il corso di 30 ore è data, inoltre, possibilità di iscriversi anche ad alunni non frequentanti il Licoe "Garofano"

Per iscriversi bisogna utilizzare  i modulo di adesione allegati, che devono essere compilati al computer, e dopo averli salvati (Salva con nome ---> "Modulo_Adesione_Corso_Inglese_CognomeAlunno") inviati per posta alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa che non saranno in alcun modo accettati moduli compilati a penna e consegnati allo sportello didattico.

Non puoi firmare!