Si avvisano tutti i genitori degli alunni scrutinati con giudizio sospeso, che, qualora non avessero già provveduto, dovranno recarsi in segreteria didattica e compilare, eventualmente, la scheda di adesione ai corsi di recupero entro e non oltre le ore 12.30 del 2 Luglio p.v.
Questo al fine di poter predisporre quanto prima i calendari dei corsi stessi.

Si comunica, che terminate le attività didattiche, gli uffici di Segreteria, sino a nuova comunicazione, rimarranno aperti solo di mattina con i seguenti orari:

  • Lunedì: dalle 10.30 alle 12.30
  • Martedì: dalle 10.30 alle 12.30;
  • Mercoledì: dalle 10.30 alle 12.30;
  • Giovedì: dalle 10.30 alle 12.30;
  • Venerdì: dalle 10.30 alle 12.30.

È pubblicato, su richiesta del Comune di Capua, ufficio Pubblica IStruzione, il calendario per il pagamento dei buoni libri per l'a.s. 2013/14.

L'elenco dei beneficiari è disponibile presso il Comune di Capua


 

Tutto i corpo Docente, il personale ATA, gli alunni e i genitori si stringono commossi intorno al Dirigente Scolastico Dott. Giovanni Di Cicco per la perdita della adorata madre.

Sono pubblicati all'albo dell'Istituto i calendarii delle operazioni delle commissioni degli esami di stato A.S. 2014-15 per le classi quinte

Si allega la circolare in oggetto, e le relative circolari ministeriali, inerenti lo sciopero breve di 1 nora per le operazioni finali di scrutinio nelle classi non terminali.

 

Torna all'inizio del contenuto