Si avvisano le famiglie degli alunni e tutta l'utenza, che lunedi 1 Giugno 2015, il Liceo Garofano rimarrà chiuso per ordinanza del Sindaco del Comune di Capua.

Si avvisano i Sigg. Docenti che i moduli in bianco da compilare per le adozioni dei libri di testo sono disponibili nella sezione Modulistica->Docenti del sito istituzionale, previo accesso all'area riservata.

Si coglie l'occasione per invitare tutti i Docenti, che non avessero già provveduto, ad accedere sul sito alla loro area riservata, e di modificare la propria password, cosi come richiesto con mail spedita all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Docenti che non fossero ancora in possesso della casella di posta elettronica dell'istituto, sono pregati di rivolgersi in segreteria didattica, non in orario di sportello, per farsela rilasciare.

Martedi 12 Maggio 2015, alle ore 15, tutti gli allievi che hanno partecipato al PON "Attraverso il giornale" e "Chimica innovativa e sostenibile per l'ambiente" sono convocati presso la sede del Liceo (Laboratorio di Informatica). È previsto un incontro con il consulentre per la formazione, dott. Davide Guglielmo de Nunzio. La partecipazione è obbligatoria perché vanno definiti gli ultimi adempimenti da inserire in piattaforma. Di seguito, alle ore 17, con la presenza dei genitori, di tutti i docenti tutor e del Dirigente Scolastico, a cura degli allievi e dei docenti, vi sarà un approfondimento e una riflessione sul senso e l'importanza dell'iniziativa svolta.

Si pubblicano di seguito le circolari relative alle Prove Invalsi che si terranno per le classi Seconde il giorno 12 Maggio.

Si richiama l'attenzione degli alunni delle classi 4F e 4Alfa, e dei loro genitori, sul fatto che essi osserveranno un turno di sospensione delle attività didattiche.

Analoga attenzione è richiesta ai docenti delle suddette classi che saranno impegnati per lo svolgimento delle prove, con la premura di firmare il presente avviso, dopo l'autenticazione, per presa visione (PV){jcomments on}

Si rende noto, che a partire dal giorno 9 Maggio 2015, come da normativa vigente, non sarà più possibile per i genitori avere colloqui con i docenti. Eventuali deroghe saranno disciplinate come dalla circolare allegata.

Torna all'inizio del contenuto