Copertina Eisenberg

Venerdì 16 marzo 2018, alle ore 16 e 30, presso la sala Multimediale del Liceo Statale “L. Garofano” di Capua, presentazione del libro

“Il tempo fa il suo mestiere”
di
Mariastella Eisenberg

Gli alunni delle classi I B, II B, III C, III Bs, V Bs, IV E, III A, IV A (Scientifico, Scientifico Scienze applicate), I Beta, II Alfa, IV Alfa (Classico), guidati dai docenti: Aufieri, Carotenuto, De Rosa, Leuci, Marino, Scialdone L., Simone V. , Ventriglia, incontreranno l’autrice.

Direttore di scena: prof. Antonio Parillo, che curerà l'esecuzione di brani da parte degli alunni del Liceo Musicale.

Mariastella Eisenberg è nata a Napoli da un medico ebreo rumeno di etnia tedesca e da una giovane pianista napoletana. Già insegnante e dirigente scolastico, dal 2004 si dedica alla scrittura e all’impegno sociale. Ha già pubblicato: Perché ancora i Promessi Sposi (1989), Sara (2005), Carovita (2009), Alfabetando (2011), Cantico nella parola svelata (2013), Madri vestite di sole(2013), Viaggio al fondo della notte(2015).