A rettifica di quanto precedentemente comunicato d'intesa con l'Agenzia di Viaggio si avvisano gli alunni partecipanti al Viaggio d'Istruzione che sono compresi nella quota versata:
-
N° 1 bagaglio a mano a persona delle dimensioni massime: 56 cm x 45 cm x 25 cm, comprese maniglie e ruote; I bagagli a mano devono essere sistemati nei vani portabagagli (o, se sono sufficientemente piccoli, sotto il sedile di fronte).
Se i vani portabagagli sono pieni e il bagaglio rispetta le dimensioni richieste, verrà imbarcato gratuitamente in stiva; - N° 1 BAGAGLIO IN STIVA a persona con peso massimo di 15 kg e dimensione totale massima (lunghezza + larghezza + altezza) = inferiore a 275 cm
Supplemento per eventuali chili in eccesso del bagaglio in stiva da pagare direttamente in aeroporto: € 14,00 per chilo, per collo, per volo.
Documento utile alla partenza: CARTA D’INDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’, VALIDA PER L’ESPATRIO E NON RINNOVATA AL RETRO CON IL TIMBRO DEL COMUNE.
Chi è in possesso del documento con il timbro di rinnovo deve recarsi al proprio comune di appartenenza e fare il documento NUOVO.
Si pubblica in allegato il programma del viaggio d'istruzione a Cracovia che si terrà dall' 8 al 12 Gennaio 2018, per una durat di 5 giorni e non più 4, a prezzi invariati.
Tutte le escursione elencate nel programma sono comprese nella quota già versata.
Come specificato nel bando, essendo stati emessi i biglietti la quota versata non è più rimborsabile.
La partenza è prevista per le ore 08:00 dal piazzale antistante la scuola.
Gli aunni, come già comunicato dalla referente dei viaggi, Prof.ssa De Lucia, dovranno far pervenire a scuola nel più breve tempo possibile le fotocopie dei documenti personali in corso di validità.
L'agenzia che fornirà il servizio di organizzazione è la Chris Tor di Vairano Patenora (CE).
Vi preghiamo di fare attenzione a questa pagina in caso di pubblicazione di eventuali aggiornamenti.