Tags: ,

La particolare emergenza relativa al COVID-19 ha implicato un repentino cambiamento delle abitudini e dei ritmi di vita dell’intera società globale. Questa emergenza sta generando, oltre allo stravolgimento del vivere quotidiano, una condizione di instabilità emotiva.

Pertanto, questo Liceo ha predisposto un servizio di comunicazione, di supporto e di accompagnamento, denominato Helping Garofano, destinato alla comunità di studenti e famiglie di questa scuola. Esso è gestito da un Team, formato dai docenti componenti lo staff, coordinato dal Dirigente scolastico e si avvale del supporto della prof.ssa Anna Scala, docente del liceo, nonché psicologa e psicoterapeuta. La modalità tecnica è quella della comunicazione mediante posta elettronica.

In allegato il file della comunicazione con tutte le altre informazioni necessarie (indirizzi mail dedicati, l'helping Team, le aree operative con i relativi codici, gli ambiti di competenza e modalità per usufruire di questo servizio ecc.ecc.) .

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Helping Tean Garofano Emergenza Covid-19.pdf)Helping Tean Garofano Emergenza Covid-19.pdf221 kB